CONTATTI

CONTATTI

pagina dei cookie policy, pagina della Privacy PolicyHOME

Borsari Gabriele è una agenzia commerciale di Modena che si occupa di fornire pellet di qualità a rivendite, gruppi di acquisto e grossi utilizzatori come industrie, serre, forni, carrozzerie ecc..

Non possiamo spedire bancali sfusi ma solamente carichi completi (da 22 a 26 bancali)

SE NON SIETE IN GRADO DI RITIRARE CARICHI COMPLETI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI NON INVIARE LA RICHIESTA PER EVITARE DI DOVER RISPONDERE IN MODO NEGATIVO ALLE VOSTRE RICHIESTE.

dove siamo

La nostra azienda è situata a San Possidonio in provincia di Modena. Non abbiamo magazzino perchè siamo solamente una agenzia commerciale che vende per conto di produttori e/o importatori sia italiani che europei. Possiamo fornire pellet anche in grosse quantità (tramite accordi programmati) o semplicemente tir interi consegnati in tutta Italia

Contatti

offertapelletemilia.com

vedi anche gabrieleborsari.com

ATTENZIONE:

Non è nostra intenzione utilizzare i dati dei clienti per rivenderli ad altre società e tanto meno per utilizzarli in modo da recare disturbo con mailing continue di prodotti non inerenti alle richieste che ci avete fatto. Potete richiedere la cancellazione in ogni momento dai nostri database che utilizzeremo esclusivamente per tenervi aggiornati di particolari offerte o cambi di listini/prodotti.

i dati che ci invierete saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della vostra richiesta. Non saranno mai venduti o utilizzati per scopi pubblicitari. Potete richiedere la cancellazione degli stessi in qualsiasi momento.

il responsabile dei dati è il sig. Borsari Gabriele (PI 01897200364 – CF BRS GRL 62E19I128B)

nel caso sia necessario gli stessi saranno comunicati esclusivamente ad aziende con cui collaboriamo nella gestione comunque della sua richiesta

(collaboratori interni ed esterni)

I prodotti che trattiamo sono già stati selezionati per qualità e servizio. cerchiamo di garantire sempre la miglior proposta possibile e che le forniture siano rapide e gestite nel migliore dei modi.

In questo periodo, avendo a che fare con società in Italia e all’ estero (sia di produzione che di trasporto), a volte ci sono ritardi nelle consegne dovuti a mancanza di ritorni da parte dei trasportatori o ritardi di approvvigionamento del materiale da parte dei produttori.

contatti

consenso (obbligatorio)

consenso (obbligatorio)

1 + 11 =